Il tuo Hotel per famiglie sulla Riviera Romagnola

L’Albergo Ristorante Pozzi aderisce al progetto Bellaria Igea Marina Family ed è ricco di servizi per bambini

Bellaria Igea Marina è la località ideale per chi viaggia in famiglia perché offre spiagge tranquille e sicure, con sabbia fine e morbida e un fondale adatto ad ogni età. Dato sempre il maggior numero di turisti in viaggio con bambini, il progetto Bellaria Igea Marina Family promuove tutte le iniziative e le strutture ricettive della città dedicate a genitori e bambini. L’Hotel Pozzi fa parte di questo consorzio ed è lieto di proporti non solo attenzioni a misura di bimbo ma anche offerte ideali a chi viaggia in famiglia.

La cura verso gli ospiti più giovani parte dalla tavola. Ogni giorno un gustoso Menu Baby soddisfa anche i palati più esigenti e la cucina prepara pappe adatte allo svezzamento, come passati di verdura provenienti da produttori locali, minestrine e frullati con ingredienti sempre freschi e selezionati con cura. In camera come in sala da pranzo trovi tutta l’attrezzatura necessaria per il tuo bambino.

All’Hotel Pozzi, non ci si annoia proprio mai, in cortile c’è un colorato spazio giochi esterno, con scivoli, dondoli e altalene e per garantirti intere giornate all’insegna del divertimento, hai a disposizione speciali sconti per i biglietti di ingresso ai migliori parchi tematici della Riviera. E quando arriva il momento di una bella gita in bicicletta, le citybike dell’Hotel ad uso gratuito hanno anche il seggiolino per i più piccoli.

Scopri tutti i servizi family dell’Hotel Pozzi:

  • Menu per bambini con possibilità di preparare pappe adatte allo svezzamento (passati di verdura, frullati, minestrine…) sempre preparate con ingredienti sani e genuini provenienti da produttori locali.
  • Baby Kit in sala da pranzo: seggiolone, tovaglietta, bavaglino, piatti su misura.
  • Baby Kit in camera: culla, lettino con sponde, su richiesta vaschetta per il bagno.
  • Area giochi sicura all’esterno dell’Hotel
  • Sconti speciali sui biglietti d’ingresso ai parchi divertimento.
  • Biciclette con seggiolino disponibili gratuitamente.