Scopri i vantaggi di un b&b a Bellaria di Rimini

Ci sono modi e modi di fare turismo. C’è chi preferisce stare tutto il tempo della vacanza nello stesso posto, magari proprio la stessa spiaggia, e chi invece è come assetato di scoperta e vuole vedere più cose possibili. Il nostro b&b a Bellaria di Rimini potrebbe assolvere splendidamente ad entrambi i compiti. La formula bed and breakfast, tuttavia, è particolarmente indicata per i più avventurieri.

Pensate: vi svegliate e fate colazione sfruttando un generosissimo buffet con i nostri prodotti biologici dell’orto e poi potete disporre di tutto un territorio da scoprire, partendo dai mosaici di Ravenna e dai suoi tesori bizantini, passando per le terme o le saline di Cervia, la Casa Pantani di Cesenatico, la Torre dei Saraceni di Igea Marina e così via, fino ad arrivare a Rimini, Riccione, Cattolica, a Gabicce, alle pendici del Monte San Bartolo.
Altro giorno, altri giri, così poi potrete fare una visita ai caratteristici borghi medievali di San Marino, San Leo, Gradara.

Il nostro albergo a Bellaria di Rimini infatti ha proprio la fortuna di distare meno di un’ora d’auto da tutte queste località, così, fermo restando che è sempre un piacere potersi fermare un po’ per godersi la spiaggia e il mare, la formula b&b vi offrirebbe proprio il pretesto migliore per andare a vedere ogni giorno dei posti diversi, magari approfittando anche del fitto calendario di sagre e manifestazioni folkloristiche, e poi rientrare per riposarvi nella tranquillità accogliente di Bellaria e del nostro hotel.

Se siete con i vostri bambini e accettate un consiglio, nelle tante escursioni che potrete fare, ritagliatevi un po’ di tempo per andare a visitare l’Italia in Miniatura o Fiabilandia. La Romagna è da considerarsi, infatti, un piccolo Paese dei Balocchi, non solo per il carattere festoso delle sue spiagge durante l’estate, ma per una presenza di parchi di divertimento tra le più importanti in Europa. Basti citare, su tutti, l’Aquafan di Riccione e Mirabilandia vicino a Ravenna.